ISCRIVITI AL MEETING

< back to Home

Compila il modulo nelle sue parti. Le voci indicate con * sono intese come obbligatorie.

MEETING ON-LINE

Da diversi anni SOLO la ns. società, ha istituito un prestigiosissimo incontro settimanale dove, in diretta streaming, riportiamo tutte le ultime novità andando ad informare in maniera chiara, trasparente ma sopratutto pubblica tutti coloro che stanno percorrendo o hanno intenzione di percorrere la via spagnola.

Se vuoi parteciparvi ti invitiamo a fare la tua iscrizione gratuita il prima possibile in quanto il numero massimo di 200 spettatori ci obbliga a dover dare precedenza a chi si e' iscritto rispetto a chi non ha effettuato preventivamente la propria richiesta di iscrizione gratuita.

PROGRAMMA DEL MEETING :

Inizio ore 18.00
Termine ore 19.00
  • Benvenuto e breve presentazione
  • La via spagnola in schema
  • 1° Fase - Propedeutica
  • 2° Fase - Accademica
  • 3° Fase – Iscrizione ordini
  • Tempi e costi
  • Spazio domande
  • Inviti e saluti
Questo meeting sarà' tenuto direttamente da Stefano Fialdini al quale potrai sottoporre tutte le tue domande attraverso l'apposito modulo posto immediatamente sotto al riquadro dal quale vedrai il meeting. Anche se e' previsto un apposito spazio domande ti invitiamo ad inviare le tue domande man mano che ti si presenteranno durante lo svolgimento del meeting in modo da poterti dare risposta immediatamente cosi' da poter avere tutto sempre chiaro proprio come da filosofia OT. Requisiti di sistema I requisiti di sistema minimi richiesti per poter fruire correttamente del meeting sono: Per Windows, Mac, Linux, Windows Mobile, ecc.
Computer fisso o portatile dotato di casse audio, tastiera e connessione ad internet. Da un punto di vista software basta aver installato (che di solito quasi tutti i pc hanno già installato di default) sul proprio pc un qualsiasi navigatore per pagine web come Internet Explorer, Firefox, Crome, ecc. purché' dotato di lettore Flash. Per scaricare ed installare il software distribuito da Adobe per visualizzare i file in Flash clicca qui. Prima pero' puoi testare la configurazione del tuo pc cliccando qua. Nel caso in cui tu non sia riuscito a visualizzare il video di prova contattaci, sarà' un piacere per i nostri assistenti aiutarti anche sotto questo aspetto. Per Android, I-phone, ecc.
Tablet o smart phone dotato di connessione ad internet. Da un punto di vista software basta aver installato sul proprio tablet o smart un qualsiasi navigatore per pagine web come Internet Explorer, Firefox, Crome, ecc. purché' dotato di lettore Flash. Nel caso in cui il tuo tablet o smartphone non sia dotato di lettore per file Flash puoi scaricare ed installare il software dedicato clicca qui per il download oppure puoi scaricare ed installare un browser gratuito per la visualizzazione de file Flash e collegarti con quello clicca qui per il download. Prima pero' testa la configurazione del tuo Tablet o smart phone cliccando qua. Nel caso in cui tu non sia riuscito a visualizzare il video di prova contattaci, sarà' un piacere per i nostri assistenti aiutarti anche sotto questo aspetto.
Per la realizzazione di questo servizio meeting in diretta streaming abbiamo sviluppato appositamente un software, tale software risiede nei nostri server posti fisicamente ad Amsterdam in uno dei nodi internet più' potenti e veloci d'Europa. Il limite di 200 spettatori non e' quindi di carattere tecnico informatico visto che ne potremmo supportare oltre 20.000 senza che nessun spettatore subisca un calo di qualità' sulla fruizione del servizio, ma bensì' di carattere organizzativo in quanto reputiamo il numero di 200 spettatori un limite da non superare se vogliamo poter divulgare informazioni e rispondere alle domande che ci verranno sottoposte nel modo migliore possibile rispettando a pieno lo standard OT.
Per tutti colo che non riusciranno a partecipare al meeting potranno o visualizzare la replica che sarà' disponibile sul nostro sito già dal giorno successivo all'evento oppure puoi farcene richiesta e riceverne una copia.
N.B.: OMOLOGAZIONE TITOLI E' L'UNICA CHE CI METTE LA FACCIA.

I NOSTRI PARTNERS

ENIAF

SOCIAL