Ultimo Aggiornamento 15/01/2017




COMMERCIALISTI



Hai capito bene!!! Da oggi puoi ottenere il tuo titolo di commercialista avvalendoti delle splendide opportunità offerte dall'Unione Europea. Un procedimento accademico-burocratico che ti permetterà di entrare in possesso del titolo di commercialista . Saremo noi a provvedere a tutti gli eventuali adempimenti burocratici italo-spagnoli per poter esercitare fin da subito senza NESSUNA limitazione.


Scegli la via spagnola... Ottieni il tuo titolo!


Le difficoltà in Italia

La decimazione alla quale siamo costretti ad assistere ogni anno ai vari esami di stato ed i lunghi tirocini ai quali siamo sottoposti, di sicuro non ci danno una carica di entusiasmo. Quotidianamente sentiamo parlare i colleghi di “paradisi spagnoli” dove ottenere il titolo è facile come sposarsi a Las Vegas. Tutto facile? Leggendo sui forum si scopre che non è così e che la complicata burocrazia Italo-Spagnola spesso si blocca rendendo vano il lavoro di mesi e persi migliaia di euro.

Ed il titolo continua a non arrivare...

S.O.S.TITOLI vuole essere uno strumento semplice ed efficace per aiutare, chi non ha ancora il titolo, ad ottenerlo attraverso le opportunità offerte dalla comunità europea.

L'offerta

È ormai noto a tutti che la tanto semplice via spagnola è ricca di insidie burocratiche che fanno spesso perdere tempo e soldi a molti. La nostra offerta si basa su un pacchetto all-inclusive dove un nostro assistente ti accompagnerà per tutto il percorso sia spagnolo che italiano fino all'ufficializzazione del titolo. Nessuna spesa imprevista, ma sopratutto nessun blocco burocratico da risolvere in Spagna.

I vantaggi per i commercialisti


In Spagna, per alcune professioni, non esiste un sistema di accesso controllato tra queste incontriamo la professione di commercialista. Un laureato spagnolo appena conseguita la laurea può iscriversi presso un ordine dei commercialisti spagnoli e cominciare ad esercitare la professione. In Italia come tutti sappiamo questo non è possibile in quanto una volta conseguita la laurea occorre il tirocinio e soprattutto occorre sottoporsi all'esame di Stato. Tuttavia la normativa italiana recependo la normativa europea consente a noi italiani di poter percorrere quella che volgarmente viene conosciuta come “la via spagnola”.

Compila il modulo per avere maggiori informazioni


Autorizzo Omologazionetitoli.it al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003. - * campi obbligatori