Omologazione Titoli, la prima azienda in Europa per l'omologazione dei titoli

Abodago in spagna, scegli la via spagnola... Ottieni il tuo titolo!

Il processo di riconoscimento del titolo è quel procedimento che permette di rendere il tuo titolo di laurea Italiano valido e spendibile all'estero. Una volta che il tuo titolo di laurea sarà stato riconosciuto in Spagna potrai decidere di spenderlo in molteplici modi: sarà possibile iscriversi all'Ordine degli Avvocati spagnoli, prendere l'abilitazione all'insegnamento, ottenere il titolo di Avvocato Europeo e molto altro ancora...

MEETING ONLINE 23 OTTOBRE 2014

Di cosa si tratta?

In primo luogo, il laureato europeo, deve far riconoscere il proprio titolo in Spagna - presso e a cura del Ministero dell'Istruzione spagnolo. Questo percorso permette di iscriversi come Abogado presso un ordine degli avvocati spagnolo. Successivamente, se l'Abogado vorrà tornare in Italia e far riconoscere il titolo di Abogado all'equivalente titolo italiano di Avvocato, potrà farlo avvalendosi della normativa prevista per gli “avvocati stabiliti” oppure con un procedimento molto piu' rapido direttamente presso il Ministero di Giustizia Italiano/C.N.F.. Quest'ultimo passo legato al rientro in Italia con il titolo di Abogado viene ulteriormente ribadito dall'ultima sentenza pronunciata dalla Corte di Cassazione a Sezioni Unite del dicembre 2011.

Come funziona?

• In primo luogo dovrai fornirci i documenti necessari per l'inoltro della tua domanda di riconoscimento presso il competente Ministero spagnolo.

In attesa di ricevere la resolucion definitiva da parte del Ministero comincerai, fin da subito, i tuoi studi di preparazione per la prova di riconoscimento!

• Al ricevimento della resolucion definitiva ti recherai, sempre accompagnato dai nostri assistenti, in Spagna per sostenere la prova di riconoscimento e tutte quelle attivita' burocratiche che ci permetteranno di proseguire per te questo percorso fino all'iscrizione come Abogado.

• Con il titolo di Abogado si procede, sempre da noi assistito, con l'iscrizione presso un qualsiasi ordine italiano nell'apposita lista degli Avvocati Stabiliti dove, dopo tre anni di attivita' continuativa in Italia avrai maturato il diritto di richiedere il definitivo passaggio come AVVOCATO ORDINARIO!!!

Ma la nostra assistenza non finisce qua!!!! Anche durante TUTTI e tre gli anni che dovrai trascorrere come Avvocato stabilito la nostra società continuerà a fornirti la consulenza che ti serve per la gestione italo-spagnola legata al tuo status di Avvocato stabilito; Ma soprattutto, la nostra assistenza terminerà solo alla fine dei tre anni, e solo dopo l'ottenimento del passaggio da Avvocato Stabilito ad Avvocato ordinario!!!

• E non solo!!! ...se desideri non sottostare per tre anni nel limbo dell'avvocato stabilito, la nostra societa', se tu lo vorrai, ti attivera', tramite il Ministero di Giustizia Italiano il procedimento rapido di riconoscimento del titolo, che ti permettera', in pochi mesi (e quindi non in 3 anni), di poter esercitare subito in firma disgiunta senza alcuna limitazione ed essere quindi assolutamente e REALMENTE parificato ad un avvocato che ha ottenuto il proprio titolo presso una qualsiasi Corte d'Appello italiana!!!

A differenza di qualsiasi altra società, omologazionetitoli, proprio a fronte dell'immensa supremazia dimostrata in questi anni, accompagnando in Spagna migliaia e migliaia di aspiranti Abogado (la SOLA e l'UNICA che puo' vantare tanto successo), non ti offre un accordo striminzito con una o due Universita', ma solo con noi avrai la possibilità di scegliere, in base alle caratteristiche di ogni singola Università e ai costi legati alle spese di immatricolazione, come e dove sostenere la prova di riconoscimento del tuo titolo di Laurea al corrispondente titolo Spagnolo di Licenciado en Derecho tra TUTTE le università Spagnole, autorizzate dal Ministero!!!

E non solo!!! esclusivamente con noi potrai accedere a particolari percorsi riservati dalle universitá stesse solo ai clienti di omologazionetitoli...

MA QUALI VANTAGGI NE DERIVANO?

1) In primo luogo un concreto RISPARMIO ECONOMICO!!! Potendo constatare, in maniera chiara e trasparente, le varie possibili scelte, potrai senza alcun dubbio toccare con mano la nostra reale politica LOW-COST! ( ESEMPIO: Se la società X offre la possibilita' di andare presso l'università Y a fronte di un preventivo pari a 6.900 euro, scoprirai che con OMOLOGAZIONETITOLI potrai andare nella medesima università Y a fronte di un preventivo pari a 4.900 euro, risparmiando ben 2.000 euro e tutto questo assistito totalmente dalla rinomata e consolidata professionalità OT invece che da quella dalla società X nata e costituita l'anno scorso...)
2) In secondo luogo, avrai la certezza che il percorso che dovrai percorrere sara' stato studiato, ottimizzato e sviluppato proprio secondo le tue REALI esigenze e disponibilità ( di studio, economiche, di viaggi, di lingua ecc..) e quindi non sarai costretto dentro un percorso precotto e standardizzato al quale tu dovrai adattarti, ma un percorso che si adattera' esso stesso alle tue esigenze e necessità.
3) Se nel cassetto hai la resolucion ministeriale, piuttosto che la conoscenza della lingua spagnola, piuttosto che la voglia di fare un esperienza di studi diversa, avrai la possibilita' di valorizzare queste caratteristiche sgravandoti di costi, tempi e risorse preziose...

...e non solo...

L'iscrizione agli ordini spagnolo ed italiano

L'ultimo passo da compiere resta l'iscrizione all'albo professionale spagnolo e poi a quello italiano, per chi interessato ad esercitare la professione in Italia. Quest'ultimo passo da compiere è decisamente molto più delicato dei precedenti.
Sono proprio le scelte attuate durante l'iscrizione all'ordine spagnolo che possono pregiudicare il riconoscimento del titolo di Avvocato in Italia, se non effettuate con il dovuto know how possono trasformarsi in errori IRREPARABILI rendendo vano tutto il lavoro svolto fino ad ora... Purtroppo, per molti patrocinatori legali e molte agenzie del settore, la via spagnola rappresenta solo ed esclusivamente un valido escamotage per eludere l'esame di stato, screditando cosi' tutti quei professionisti che affrontano questo percorso con il fine di aumentare la propria professionalità e spendibilità nel mercato comune europeo. Il consiglio dell'ordine italiano, a sua volta, e' stato costretto a definire una linea di confine che non si deve oltrepassare se non si vuole essere identificati come turisti forensi effettuando un chiaro abuso di diritto (vedi parere del CNF del 25/06/2009). Proprio sulla base di una chiara interpretazione del predetto parare, abbiamo sviluppato e messo a punto una soluzione capace di garantirci un efficace distacco dai tanto discussi “turisti forensi” nonostante la ormai notissima sentenza emessa dalla Corte di Cassazione che gioca a nostro favore.

* PUBBLICITA' COMPARATIVA
COLONNA A : Omologazione Titoli
COLONNA B :QUALSIASI altro percorso proposto da QUALSIASI altra agenzia e/o università.

A B
Il maggior numero di promossi su tutte le materie nel minor tempo possibile.
Il maggior numero di promossi su tutte le materie con il minor numero di viaggi.
Il maggior numero di sessioni d'esame disponibili.
Il maggior numero di studenti soddisfatti.
Il minor numero di viaggi in Spagna.
Il maggior numero di promossi nella singola sessione d'esame.
Il maggior numero di promossi in più sessioni d'esame.
Il maggior numero di iscritti per singola sessione.
Il maggior numero di iscritti in assoluto nella storia dell'omologazione dei titoli.

Effettua la tua registrazione oggi stesso nell'area studenti per poter visualizzare GRATUITAMENTE e senza impegno la piattaforma e-learning del corso che ti accompagnerà in tutto questo percorso, ESAMI INCLUSI ...clicca qui

IL MASTER

Inutile versare ulteriore inchiostro sull'obbligatorietà o meno del master dell'Abogacia, su questo argomento ne e' stato sicuramente gia' versato abbastanza. Anche l'ultima circolare n.35 di marzo 2013 sembra proprio che non sia stata presa in considerazione neppure dagli stessi ordini Spagnoli, i quali hanno continuato ad iscrivere senza Master per quasi tutto il 2013. Anche in questo caso Omologazione Titoli , che da sempre si e' rifiutata di sottoporre alla nostra clientela offerte inerenti Master, si e' rivelata la scelta migliore...


Noi siamo certi che verso il cliente la migliore consulenza venga sempre prima di un ottimo contratto.


A conferma del nostro pensiero in merito all'obbligatorietà del master inseriamo comunque e GRATUITAMENTE , all'interno dei nostri contratti, la totale consulenza nel caso in cui il master rimanga obbligatorio.
Il consiglio che ci viene naturale dare e' quello, in caso di dubbi sul procedere o meno con questo percorso, di iniziare IMMEDIATAMENTE anche solo la prima fase burocratica, in modo tale da ottenere l'autorizzazione da parte del Ministero Spagnolo ad riconoscere il tuo titolo di Laurea all'equivalente spagnolo affinché tu sia sempre in tempo per compiere questo percorso.
Per agevolarti al massimo, anche in questo caso, abbiamo preparato una soluzione, sempre sul nostro stile ALL-INCLUSIVE.

PERCHE' OMOLOGAZIONE TITOLI

Omologazionetitoli® e' stata la prima realta' in assoluto in Europa e quindi anche in Italia che si e' proposta come core business la libera circolazione dei titoli ed in particolar modo del titolo di ABOGADO. Altre realtà si sono costituite dopo di noi e spesso scimmiottando le nostre iniziative, attivita', ma soprattutto usando illegalmente i marchi di cui siamo solo noi proprietari e fondatori es: Avvocato in Spagna® ,Omologazione Titoli®, Commercialista in Spagna® ecc

Per concludere...... la nostra societa', crede che, come da consuetudine le migliori garanzie possano essere date solo da chi prima di te ha fatto questo percorso assistito dal nostro staff.
Pertanto, ti invitiamo, a scorrere l'elenco degli avvocati stabiliti della TUA CITTA' o di QUALSIASI altra città italiana, per constatare che la stragrande maggioranza degli abogadi iscritti nell'apposita lista degli avvocati stabiliti, e che quindi hanno TERMINATO REALMENTE il percorso, e' stata da NOI assistita e sono entusiasti del nostro operato...

Non perdere altro tempo chiedi subito info!!! ...clicca qui


Compila il modulo per avere maggiori informazioni





Servizi collegati AVVOCATO IN SPAGNA: Richiesta Resolucion Ministeriale – Iscrizione come Abogado in Spagna - Iscrizione come Avvocato in Italia – Procedura riconoscimento rapido CNF – Avvocato Europeo – Domiciliazioni professionali in Spagna – Posizione fiscale e commercialista spagnolo - Rilascio del N.I.E. Spagnolo – Conto corrente bancario in Spagna